Chi Siamo

termofom vetreria bergamoLa Vetraria Termofom si trova ad Osio Sopra in provincia  Bergamo, ed è gestita dai coniugi Bellini e Benedetti.

L'azienda si occupa della produzione di vetrate isolanti Termofom, ed opera nel settore del vetro dal 1986, anno di fondazione dell'azienda.

In oltre 30 anni di attività, l'azienda ha perfezionato costantemente la propria produzione per rispondere alle numerose richieste dei clienti ed ha perfezionato le proprie lavorazioni del vetro per offrire ai clienti solo prodotti di elevata qualità.

Oggi la Vetraria Termofom è il punto di riferimento di clienti privati ed aziende che necessitano di ogni tipologia di vetro per l'edilizia civile e industriale.

 

Alcuni dei nostri macchinari

Storia

storia vetraria termofomÈ il 1986, la Vetraria Termofom nasce nella cittadina di Dalmine, in provincia di Bergamo, in uno stabilimento destinato alla produzione e lavorazione di vetri di qualsiasi tipo, per l'edilizia civile e industriale.


Nel corso degli anni di attività, la Vetraria Termofom ha ampliato la produzione, migliorandola con macchinari ed attrezzature altamente innovative, e perfezionato la lavorazione con le migliori tecniche di molatura, bisellatura, sabbiatura, incisione su vetro e incollaggio uv, per rispondere ad ogni richiesta della clientela.

Dal 2007, l'azienda ha spostato la propria sede ad Osio Sopra, in via Pezza 9.